Studio archittettura Gerstgrasser

Foto für Architekturbüro Gerstgrasser

"Lo studio di architettura Gerstgrasser è stato fondato nel 1981 a Naturno ed è sinonimo di una gestione professionale con molti anni di esperienza. Dal 2017, il figlio architetto Markus Gerstgrasser lavora nello studio di architettura.

 

I nostri campi di lavoro coprono l'intero spettro della progettazione architettonica. Progettiamo e realizziamo progetti di edifici privati e pubblici. Il nostro lavoro si concentra sui servizi architettonici classici, come le indagini edilizie, la presentazione di progetti, la pianificazione della realizzazione, le gare d'appalto, l'assegnazione di contratti, i rilievi, i calcoli della casa clima, la supervisione della costruzione e la gestione della costruzione. 

Il nostro ufficio di architettura fornisce tutti i servizi necessari relativi alla costruzione, dalla pianificazione generale al design del prodotto. In tutte queste aree, abbiamo esperienza in nuove costruzioni, conversioni, ristrutturazioni e conservazione di monumenti storici. Servizi di pianificazione urbana, costruzione in contesti esistenti, edilizia sostenibile e servizi di consulenza completano la gamma dei servizi.

 

Solo il collegamento olistico di tutte le sotto-aree di pianificazione crea il valore aggiunto che soddisfa i nostri standard e le aspettative dei nostri clienti".

 

 

Cellulare Erwin: +39 335 832 09 55 - Cellulare Markus: +39 348 688 24 61

 

 

 

 

 

 
 

Contatto

Indirizzo di Studio archittettura Gerstgrasser
IndirizzoVIA STAZIONE 37/A
39025 NATURNO
Telefono0473 667851

Scaricare i dati del contatto come vCard

Aprire QR-code per la scansione

Ingrandire la planimetria / vedi su StreetView

ITA